top of page
IMG_6798 (1).JPG
Tutto iniziò quel giorno, da quel più del Clear Blu, rimasi lì a fissarlo con le lacrime agli occhi, insieme ad Andrea, eravamo così felici che non ci sembrava vero, non è stato facile ma finalmente il nostro sogno stava diventando realtà. Sono stati nove mesi pieni di emozioni, di gioie, paure, felicità,pianti, un turbine di emozioni fortissime, perchè la gravidanza è anche questo, si diventa più sensibili, vuoi gli ormoni, i cambiamenti del nostro corpo, un minuto prima ridi e sprizzi felicità da tutti i pori, l'attimo dopo scoppi a piangere per il testo di una canzone, l'umore è altalenante, le preoccupazioni sono tante, scongiuri che tutto vada per il verso giusto, ma l'unica cosa che puoi fare è cercare di vivere serena il più possibile questi nove mesi magnifici, perchè il nostro fagiolino dentro di noi sente tutto.
Io fin dall'inizio gli parlavo, sempre, gli facevo ascoltare la musica, gli cantavo le canzoncine, lo accarezzavo, loro sentono tutto.
Luca è nato una settimana esatta dopo la scadenza, a 41 settimane, avevo un pancione enorme, la pancia più bella di sempre.
In questa sezione ci saranno articoli attinenti alla gravidanza e a quello che potremmo fare in gravidanza, come pensare alla nostra lista nascita o a cosa mettere nella valigia del parto, se siete mamme in attesa non perdetevi questa parte del mio blog!
IMG_9274 (1).PNG
bottom of page